Azienda

L’azienda

Da 50 anni BREGA (fondata nel 1974 dai soci BREssan Franco e GAvasso Armando) produce meccanica di precisione conto terzi, affiancando allo spirito di un’azienda nata a conduzione familiare, le logiche di gestione e management tipiche di un’azienda moderna ed evoluta.
La nostra forza consiste nell’unire la competenza e la professionalità nel campo della progettazione e dei calcoli con la capacità di realizzare e produrre con la medesima efficacia pezzi singoli o in serie.

La nostra qualità

La Politica per la Qualità dell’azienda è focalizzata al perseguimento della soddisfazione, della fiducia e fidelizzazione del cliente. Per conseguire ciò, l’organizzazione aziendale si impegna al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, devono determinare il raggiungimento della strategia globale per la qualità. In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare l’azienda al miglioramento delle proprie prestazioni. Per rendere possibile ciò, la politica per la qualità si indirizza specificatamente agli aspetti aziendali necessari per garantirne il successo.

APPROFONDISCI

La nostra forza

Rapporti col cliente
Brega è sempre in collaborazione con il cliente per ricercare le soluzioni migliori al minor prezzo.
Le continue innovazioni fanno si che sia possibile semplificare la realizzazione dei particolari dove è possibile avendo come risultato un prodotto più competitivo sul mercato.
Velocità di evasione
Dall’ordine alla consegna nel più breve tempo possibile grazie alla versatilità delle macchine e del personale in grado di soddisfare a pieno ogni tipo di urgenza. “Done in one” è il nuovo metodo di lavoro che usiamo, il grezzo entra in macchina ed esce finito in 1 sola lavorazione qualsiasi sia la sua complessità avendo i primi pezzi pronti per il Cliente in brevissimo tempo.
Qualità certificata
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 ICIM SPA nr. 2356/5. La nostra azienda in coerenza con la propria mission aziendale, considera la qualità e la continuità del business, la tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza del personale fattori determinanti nel mantenere e sviluppare la propria capacità di soddisfare le esigenze sia delle parti interessate esterne che interne e di conseguenza perseguire il successo dell’Organizzazione sul mercato.